Uno spazio da progettare è una tela su cui disegnare la personalità e lo stile di vita di chi lo abita: lo stile, i colori, gli hobby, le abitudini, vengono trasferiti in un progetto unico.
Al centro della progettazione c’è l’ascolto del cliente ma anche la capacità di guardare oltre i desideri espressi.
Comprendere le personalità dei clienti ed entrare in sintonia con loro fa parte di un fondamentale processo empatico che è la chiave del successo di tutta la progettazione.
Cos’è l’Home Relooking?
Spesso la richiesta parte dal desiderio di rinnovare gli ambienti senza dover affrontare interventi particolarmente invasivi e costosi, mantenendo gran parte degli arredi, si parla di Home Relooking. Attraverso l’uso dei colori e la sostituzione di alcuni complementi, il servizio di Home Relooking garantisce un ambiente attuale in tempi brevi e a costi davvero contenuti.
Vuoi vendere il tuo immobile prima ed al miglior prezzo?
Alcuni miei Progetti
Home Staging
Grottaferrata
Via del Boschetto
Relooking
Rocca Priora
Salone Exclusive
Home Staging
Frascati
Via Gregoriana
Casa Vacanze
Roma
Bella Villa Road
Home Staging
Rocca Priora
Home Staging
Rocca di Papa
Via dei Lecci
Home Staging
Roma
Via Courmayeur
Home Staging
Roma
Via Flaminia
Dicono di me
Paola è un'ottima professionista, ha un colpo d'occhio eccezionale nel capire subito come ottimizzare e mettere in risalto le potenzialità di un immobile (non è per nulla facile!). Il suo lavoro è davvero consigliatissimo per chi vuole vendere e raggiungere il risultato nel minor tempo possibile. Brava!!
Grazie a Paola ho realizzato il desiderio di allestire una casa vacanza che potesse accogliere nel migliore dei modi gli ospiti. Infatti Leo Station Corner è un ambiente accogliente, curato, perfetto in ogni angolo e bello da vedere grazie al gusto di Paola che ha guidato e coordinato gli arredi , i tessuti e le suppellettili in ogni ambiente della casa. Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro da lei svolto perché ogni cosa proposta mi è piaciuta, realizzando la casa proprio come la desideravo. Ancora grazie Paola.